E’ alle porte il “Campionato Regionale Marche Kickboxing Kick Tecnica”– CSEN organizzato dall’Associazione Il Tempio di Bellona di Fermo: l’importante torneo si terrà infatti domenica 25 febbraio a Fermo, presso il Palazzetto CONI, sito in Via Tupini n. 3.
A confrontarsi nella competizione saranno giovani e giovanissimi atleti, maschi e femmine, provenienti da tutta la Regione Marche che si confronteranno in 5 diverse categorie (Demo – Speranze -Cadetti – Juniores – Seniores).
Un’esperienza significativa per tutti, ma molto speciale per alcuni dei partecipanti che debutteranno proprio in questa occasione, affiancati dai loro Maestri.
Ad ospitare l’evento presso la Palestra CONI di Fermo sarà l’Associazione fermana affiliata CSEN e Presieduta dalla dott.ssa Francesca Pieragostini, che ha recentemente ricevuto per mano del Presidente CONI Marche la menzione d’onore al premio Estra per lo Sport: il Maestro Fabio Cucco, Direttore Tecnico dell’Associazione medesima, nella sua veste di Responsabile Regionale Kickboxing CSEN ha infatti fortemente voluto dare vita a questa manifestazione, di cui ha curato l’organizzazione con il sostegno del Dott. Ugo Spicocchi, Presidente CSEN Ascoli Piceno e Membro della Direzione Nazionale CSEN
Quella che attende gli atleti marchigiani sarà una giornata all’insegna della lealtà sportiva e della sana competizione, valori che fondano la disciplina della kickboxing; ma oltre a tutto questo che ci saranno sicuramente momenti emozionanti, dovuti non solo alle gare ma ad una piacevole sorpresa che è in serbo per tutti gli iscritti all’apertura dell’evento.